Furto in casa dei genitori di Nunzia De Girolamo: le parole della conduttrice

Furto in casa dei genitori di Nunzia De Girolamo le parole della conduttrice

Il furto in casa dei genitori di Nunzia De Girolamo ho procurato ai ladri un ingente il bottino, ma per i coniugi solo un grande spavento

Un brutto rientro in casa per i genitori di Nunzia de Girolamo, ex ministro dell’Agricoltura e ora alla conduzione del programma Rai “Ciao Maschio”. I coniugi De Girolamo stavano rientrando in casa, la sera dell’11 maggio, quando si sono accorti che una finestra della loro villa a San Nicola Manfredi nella contrada Maioli, in provincia di Benevento, era stata forzata. Una volta entrati in casa, lo scenario che si sono trovati di fronte è stato del tutto inaspettato. Secondo indiscrezioni, l’abitazione è stata messa a soqquadro con cassetti divelti, armadi svuotati e oggetti gettati ovunque.

Il bottino, a quanto pare, è stato ingente e ammonterebbe a diverse decine di migliaia di euro. In esso sarebbero inclusi denaro in contanti, gioielli e due pistole regolarmente detenute. Sull’accaduto stanno investigando i carabinieri della Compagnia di Benevento. Le prime ipotesi, secondo quanto riporta Il Giornale, potrebbero riguardare il fatto che i ladri possano aver studiato le abitudini dei coniugi De Girolamo e siano intervenuti quando erano sicuri di agire indisturbati.

Leggi anche: Cesara Buonamici vittima con il marito di una rapina ad un semaforo

Inoltre, gli inquirenti starebbero controllando anche le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona. Nunzia De Girolamo ha rilasciato una dichiarazione in merito alla vicenda su Instagram. La conduttrice ha ringraziato quanti hanno manifestato vicinanza e affetto per quanto accaduto e ha detto: “purtroppo episodi di microcriminalità nelle zone interne, nelle zone periferiche, sono sempre di più. Dobbiamo tenere altissima l’attenzione perché il pericolo è dietro l’angolo. Si tratta di una bruttissima violazione della privacy, dell’intimità, della proprietà. Mi dispiace molto per i miei genitori, per fortuna non erano in casa e stanno bene. Sono, purtroppo, cose che succedono, ma che non dovrebbero accadere. Grazie veramente a tutti, di cuore!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.