Incidente Lamborghini, i “The Borderline” dicono addio a YouTube

TheBorderline

L’annuncio dopo l’ultimo video

Tiene banco il terribile incidente di Casal Palocco, lo scontro tra una smart e una Lamborghini in cui ha perso la vita un bambino, Samuel, di 5 anni.

A bordo della lussuosa auto il gruppo di YouTuber dei The Borderline che con un ultimo video hanno deciso di mettere la parola fine alla loro “carriera”.

«I TheBorderline – hanno scritto – esprimono alla famiglia il massimo, sincero e più profondo dolore. Quanto accaduto ha lasciato tutti segnati con una profonda ferita, nulla potrà mai più essere come prima. L’idea di TheBorderline era quella di offrire ai giovani un intrattenimento con uno spirito sano. La tragedia accaduta è talmente profonda che rende per noi moralmente impossibile proseguire questo percorso. Pertanto, il gruppo TheBorderline interrompe ogni attività con quest’ultimo messaggio. Il nostro pensiero è solo per Manuel».

Il gruppo di youtuber era noto meno di un anno fa ed era composto da 5 ragazzi romani. Stando alle stime la società fondata appunto nel 2022 aveva un fatturato da 200 mila euro e un seguito di 601mila segui.

I loro video si ispiravano alle challenge di MrBeast, 25enne americano noto per le sue sfide.

Leggi anche: Incidente Youtuber, il messaggio del noleggiatore del Suv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *