Imma Tataranni, trama e anticipazione dell’episodio “Ladri di futuro”

Imma Tataranni

Terzo episodio della fiction Rai

Terzo appuntamento con “Imma Tataranni Sostituto Procuratore”, il personaggio interpretato da Vanessa Scalera, torna con una nuova avventura lunedì 9 ottobre, in prima serata su Rai 1 e Rai Italia alle 21.25.

Vanessa Scalera veste di nuovo i panni dell’ormai celebre Procuratore di Matera: incorruttibile, implacabile, dissacrante ma di grande umanità e graffiante ironia.

Imma Tataranni è capace di risolvere i casi più intricati, con metodi spesso poco ortodossi e grazie a una prodigiosa memoria.

Quattro nuovi appuntamenti, che miscelano con abilità la “detection” con le vicende familiari della protagonista della serie nata dalla penna della scrittrice Mariolina Venezia coinvolta, sin dalla prima stagione, nell’adattamento televisivo dei suoi fortunati romanzi.

Tenace e decisa, controcorrente anche nel vestire, Imma Tataranni si trova a indagare sulle ragioni profonde dell’odio, sugli ostacoli dell’integrazione, sulle diverse conflittualità sociali per arrivare alla verità, ai colpevoli, abbattendo – prima di ogni altra cosa – pregiudizi e sentenze popolari affrettate.

Sinossi

È l’omicidio di una ragazza figlia di immigrati l’indagine che dovrà portare avanti il sostituto procuratore “Imma Tataranni”, nella puntata dal titolo “Ladri di futuro”, in onda lunedì 9 ottobre alle 21.30 su Rai 1.
Sospettati della morte della ragazza, uccisa perché osteggiava un matrimonio combinato, sono il padre e il fratello.
Intanto, nella famiglia di Imma, nascono scontri e incomprensioni tra lei e la figlia Valentina.

Leggi anche: “Liberaci dal male”: trama del nuovo episodio di Imma Tataranni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *