Ilary Blasi e il rumor sulla presunta gravidanza: la verità. L’indiscrezione 

Ilary Blasi, tutta la verità sul rumor dell’ipotetica gravidanza. Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione 

Ilary Blasi tornerà presto in televisione al timone di una nuova avventura. Da mesi i fan sperano nel suo ritorno sul piccolo schermo e a breve avverrà. La Blasi infatti nel 2024 condurrà una nuova edizione del reality show L’Isola dei Famosi che prenderà il via dopo la finale del Grande Fratello in onda su Canale 5. Pochi giorni fa Ilary è stato al centro di un nuovo gossip che ha visto coinvolto anche il suo nuovo compagno Bastian Muller. Stando a quanto hanno riportato alcuni rumors Ilary sarebbe incinta. Ma la realtà è completamente differente. I due fidanzati si trovano in Svizzera per trascorrere alcune giorno di assoluto relax prima delle festività natalizie. Ilary ha condiviso sul suo account Instagram diversi momenti speciali vissuti col suo Bastian sulle piste da sci. Ilary e Bastian stanno vivendo una meravigliosa storia d’amore.

Leggi anche —> Mirko Brunetti dopo il GF con nuove parole si rivolge ai fan

Ecco cosa emerge dall’indiscrezione…

Stando a quanto riporta Novella200, il noto portale Dagospia ha riportato un dettaglio riguardo l’ipotetica gravidanza della conduttrice Mediaset. Il giornalista Giuseppe Candela rivela che non c’è nessuna gravidanza in corso per Ilary. Il portale Dagospia spiega anche: “Ipotesi che viene esclusa da persone a lei vicine, perché non ha sciato? Tutta colpa di qualche problemino al menisco”.

La conduttrice televisiva non si è ancora esposta smentendo il rumors sull’ipotetica gravidanza che la vedrebbe nuovamente mamma. Poche settimane fa Ilary ha debuttato su Netflix col suo primo documentario dal titolo “Unica” dove ha raccontato tutta la verità sulla separazione da Francesco Totti e non sol, Ilary ha avuto modo di raccontarsi a 360 gradi. Anche questo Natale, Ilary trascorrerà tutte le festività con la sua famiglia e i suoi tre figli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *