Ilary Blasi, arriva su Netflix il docufilm “Unica”: racconterà la sua vita

Ilary Blasi pronta a mettersi a nudo nel docufilm Unica: la conduttrice racconterà la propria vita come non ha mai fatto fino ad ora

Nuova avventura alle porte per Ilary Blasi. E’ infatti in arrivo su Netflix uno speciale sulla conduttrice romana, un docufilm sulla vita dell’ex letterina e attuale fidanzata di Bastian Müller, che sarà disponibile dal 24 novembre sulla celebre piattaforma streaming. E ovviamente ci sarà tutta la possibilità di fare il punto sulla separazione con l’ex marito e capitano della Roma Francesco Totti.

LEGGI ANCHE: Paolo Masella, è già finita la storia con Letizia

Le premesse, infatti, sembrano esserci proprio tutte. Nel trailer diffuso nelle scorse ore dalla piattaforma di streaming, si nota la protagonista Ilary Blasi in azione per le vie della Capitale. Stacco ed ecco lo stadio Olimpico del Pupone. Poi la basilica di Santa Maria in Aracoeli, quella del matrimonio con l’ex capitano della Roma trasmesso in una diretta esclusiva sui canali Sky. “A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato”, dice nel promo Ilary Blasi. “Voglio raccontarvi la mia storia. Per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete” prosegue la conduttrice de L’Isola dei famosi. Inevitabilmente sarà premuto anche il tasto legato al matrimonio con Totti. E il titolo del docufilm, “Unica”, lascia poco spazio all’immaginazione e riporta alla mente il derby del 10 marzo 2002, quella maglia sfoggiata da Totti dopo un gol alla Lazio, quando la relazione tra i due era ancora agli inizi, non ufficializzata. Tre anni dopo arrivò il matrimonio del secolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *