Il punto: che fine hanno fatto le coppie nate al GF Vip 5, 6 e 7?

Da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Tavassi e Micole e ancora: Daniele e Oriana o i Basciagoni e Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: tutto sul dopo GF

Coppie scoppiate e ancora insieme: cosa è successo dopo il reality Grande Fratello Vip 5, 6 e 7? Due sono nate nel cuore del GF Vip 5. Ci riferiamo ai Prelemi e la coppia dei Zengavò. Giulia Salemi e Pierpaolo al reality di Signorini si sono scambiati il primo bacio. Era Natale, il giorno di Santo Stefano e sotto al vischio è nato il loro amore che continua a distanza di anni e i due sono molto innamorati e apprezzati come coppia dai fan.

Pochi mesi dopo, sempre nello stesso Grande Fratello Vip, sono nati gli Zengavò: Rosalinda e Andrea Zenga si sono detti “sì” e ha preso il via la convivenza e oggi i due si apprestano a diventare genitori. Sono felici e vivono il loro rapporto in armonia, col sostegno di fan entusiasti per la loro vita di coppia.

Altra coppia, i Basciagoni. Stavolta i due gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti al GF Vip 6. É lì che è nata un’altra delle coppie più amate della storia del reality: per loro una convivenza e una figlia, Celine, nonostante ci siano stati dei periodo bui un anno fa che ne hanno determinato la crisi, fortunatamente rientrata e che li ha visti tornare insieme e festeggiare una settimana fa il primo compleanno della loro bambina.

Leggi anche–> Barù-Jessica Selassié: cosa è cambiato dopo il GFVIP6

Convivenza per una delle tre coppie che si sono formate al GF Vip 7: Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno comprato casa insieme e il loro rapporto va avanti a gonfie vele. Non è finita bene per altre due coppie che sono nate e finite dopo il Grande Fratello Vip 7. Si tratta dei Donnalisi e di Daniele Del Moro e Oriana Marzoli. Dopo vari alti e molti bassi infatti le due coppie si sono dette addio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi