Sinner in crisi con Maria Braccini? Il gossip impazza: la presunta liaison con una tennista

Stando al gossip, Sinner sarebbe in crisi con la sua fidanzata Maria Braccini. Anzi. Lo sportivo e la fidanzata si sarebbero già lasciati

Sinner in crisi con Maria Braccini? Per qualcuno si sarebbero già lasciati. Il motivo? Un nome: Anna Kalinskaya, tennista numero 25 nel ranking mondiale. Il gossip arriva a pochi giorni dall’annuncio da parte del 22enne che giocherà il Roland Garros.

La crisi sarebbe dunque dovuta alla tennista 25enne e non solo. Pare che a pesare sulla relazione ci sia anche la troppa esposizione di Maria sui social che non piacerebbe al fidanzato (ex?).

Jannik è una persona molto riservata, tanto che i social li usa solo per motivi legati al lavoro. Una notizia né confermata né smentita per il momento ma pare, stando al gossip, che la loro relazione durata anni (4 anni per l’esattezza) sia ora giunta al capolinea.

Leggi anche–> Barù-Jessica Selassié: cosa è cambiato dopo il GFVIP6

Il gossip impazza anche per la presenza dell’atleta russa (nata a Mosca il 2 dicembre 1998) a Torino, è qui che Sinner si trovava per un ciclo di cure al centro J Medical della Juventus. Lo riferisce il settimanale Oggi che esclude che si tratti di una coincidenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi