Barù-Jessica Selassié: cosa è cambiato dopo il GFVIP6

Barù e Jessica hanno condiviso l’esperienza del GF Vip 6, è lì che la principessa e il nipote di Costantino Della Gherardesca si sono conosciuti. Cosa fanno oggi i due ex inquilini della casa più spiata d’Italia? 

Barù e Jessica Selassié hanno molto in comune: entrambi sono stati concorrenti del Grande Fratello Vip 6 e hanno la passione per la cucina. Nella casa più spiata d’Italia c’era una grande simpatia da parte di Jessica Selassié (vincitrice di quella edizione) nei confronti del coinquilino Barù, la cui vita privata è top secret, praticamente misteriosissima.

Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, in arte Barù, è un discendente di una delle famiglie nobili più antiche d’Italia. Nipote di Costantino Della Gherardesca, ha partecipato a Pechino Express ed anche a svariati programmi tv di cucina, questo prima di partecipare al Grande Fratello Vip 6.

Leggi anche–> Johnny Depp ritorna sul set di Pirati dei Caraibi?

Il sogno dei fan del reality era quello di veder decollare una storia d’amore tra i due gieffini, ma ciò non è accaduto. I due sì hanno vissuto un bellissimo rapporto speciale d’amicizia nella casa più spiata d’Italia ma non è sbocciato l’amore.

Oggi si dedicano entrambi alla loro passione per la cucina. Jessica con programmi tv, mentre Barù organizza eventi culinari in giro per l’Italia. Uno proprio giovedì prossimo, come si evince dal post condiviso sui social dall’ex vippone. Sul rapporto d’amicizia? Si sa che erano rimasti in contatto dopo il GF Vip 6, ma adesso non è dato saperlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi