Johnny Depp ritorna sul set di Pirati dei Caraibi?

Johnny Depp

A lanciare l’amo Jerry Bruckheimer

Johnny Depp è pronto a tornare sul set di Pirati dei Caraibi? Stando alle ultime indiscrezioni l’ipotesi non è così surreale.

Nelle ultime ore ne ha parlato il produttore Jerry Bruckheimer interpellato durante una puntata di Entertainment Tonight.

Quest’ultimo ha detto: «Se dipendesse da me, ovviamente lo rivorrei. Lo adoro, è favoloso, un bravo attore e un buon amico…È un artista incredibile e ha un look unico. Ha creato Jack Sparrow!»

Da anni si discute sulla fattibilità di un sesto capitolo di Pirati dei Caraibi. L’ultimo film è uscito nel 2019 e il personaggio di Jack Sparrow ha da sempre affascinato e conquistati tutti.

Johnny Depp per l’interpretazione è stato anche candidato, nel 2004, agli Oscar. Negli ultimi anni, però, le vicende a carattere personale hanno inferto un colpo, non da poco, alla reputazione e alla carriera dell’attore.

La star americana ha perso diversi lavori dopo le accuse di Amber Heard, sua ex moglie. Alla fine però, come viene raccontato dal documentario Netflix, ha vinto la famosa battaglia legale.

In ogni caso tutti sperano che Depp possa tronare nei panni dell’iconico personaggio. Attualmente si parla di un remoto con nuovi personaggi o un nuovo capitolo. Disney che produce la saga, vorrebbe a tutti i costi riavere Depp.

Stando alla stampa americana, da parte dell’attore ci sarebbe inoltre la massima disponibilità.

Leggi anche: Johnny Depp da Cannes: “Hollywood? Nemmeno ci penso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi