Il primo spot di Sanremo 2024 con Amadeus e i co-conduttori

Al via sui canali Rai il primo spot su Sanremo 2024 con Amadeus e gli altri co-conduttori dell’attesa kermesse canora

Sanremo 2024 sta per aprire i battenti. La kermesse canora infatti partirà su RaiUno dal 6 al 10 febbraio sullo sfondo il bellissimo teatro Ariston. Oggi sta circolando già sui canali Rai il primo spot che coinvolge il direttore artistico e conduttore Amadeus con i co-conduttori. Simpatico e divertente, lo spot ha già conquistato i telespettatori e il web.

Lo spot è molto carino e si apre con Amadeus seduto in poltrona che corteggia una delle prime tv dove nello schermo appare Domenico Modugno che intona Nel blu, dipinto di blu. Una voce fuori campo richiama Amadeus in studio. Così, prima di congedarsi, Amadeus dice: “Ti lascio solo un attimo…. Arrivo”.

Leggi anche–> Belen Rodriguez e il messaggio solidale per Chiara Ferragni: “Tutti possiamo sbagliare, basta insultarla”

Subito entra in scena Marco Mengoni che siede sulla poltrona, e poi si scambiano il posto gli altri co-conduttori: Giorgia, Lorella Cuccarini e Teresa Mannino. Nell’ultima parte Amadeus rientra in scena e prende in braccio la tv per portarla con sé.

Stavolta sullo schermo appare Fiorello: i due amici e colleghi si scambiano delle battute e lo spot si conclude con Amadeus che va via abbracciando la tv che porta con sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *