Il bagno sensuale di Jessica Selassié conquista Barù

Jessica Selassié in quest’ultimo periodo si è “svegliata” nella casa: a dare una svolta al suo percorso, prima l’ingresso di Alessandro Basciano e poi quello di Barù

Jessica Selassié è intenzionata a giocarsi tutte le sue armi pur di rimanere in casa al Grande Fratello Vip. Da quattro mesi nella casa, adesso è al televoto con in nomination questa settimana  Davide Silvestri, Federica e la coppia Urtis-Marini. Venerdì dunque uno di loro dovrà abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip.

Così questo pomeriggio scherzosamente ha dedicato il suo bagno al brillante Barù seduto da spettatore sullo sgabellino in bagno con accanto Lulù che le suggeriva le mosse. Ad un certo punto alla vista del lato B della principessa anche Barù si è imbarazzato, affermando: “è troppo anche per me”. I tre si divertono e scherzano con Lulù che fa un appello rivolgendosi ai telespettatori per far rimanere sua sorella Jessica nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche–> Alvise Rigo verso L’Isola dei Famosi ma non come naufrago

Proprio ieri a proposito delle nomination, Soleil Sorge ha espresso il suo punto di vista su chi dovrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Secondo l’influencer a lasciare il reality dovrebbe essere la principessa Selassié in quando – stando alla sua versione – non avrebbe un ruolo all’interno del programma.

Questo è quello che ha riferito Soleil chiacchierando con Giacomo Urtis: “Non ha un ruolo fondamentale, non la porterei in finale da telespettatrice” dice la fashion blogger parlando della princess al televoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *