Ignazio Moser è tornato sui social: amorterapia, lavoro e curiosità

Ignazio Moser è tornato sui social mostrando come sta, l’impegno di lavoro che l’ha visto protagonista e qual è la sua medicina

Sono stati giorni di preoccupazione per Ignazio Moser. Lo sportivo ha raccontato di avere piccoli problemi di salute e, per tale ragione, si sarebbe allontanato per alcuni giorni dai social.

Nei giorni successivi, Ignazio Moser ha reso note le sue condizioni, dicendo di stare un po’ meglio e parlando di quanto sia importante la salute mentale e ricordarsi sempre di mettere se stessi al primo posto.

Nelle scorse ore, lo sportivo è tornato sui social. La prima immagine postata l’ha inserita nelle storie Instagram dove in una foto in bianco e nero vi è lui allo specchio in slip con un’evidente perdita di peso. È lo stesso Ignazio Moser a sottolineare di aver perso dieci kg, ritornando un po’ ai tempi dell’Isola dei Famosi. Le condizioni fisiche confermano che lo sportivo è stato davvero poco bene, a dispetto di varie voci e critiche.

In seguito, grazie anche a quanto postato dalla fidanzata Cecilia Rodriguez, i due sono tornati nel Trentino, luogo del cuore e di origini per Ignazio Moser.

Il ritorno è legato ad un importante evento: lo sportivo ha co – condotto il Festival dello sport. Alcune storie postate dalla modella e imprenditrice argentina mostrano Ignazio Moser sul palco sorridente e con la cartellina in mano a parlare di sport e di atleti che lo rendono grande.

È lo stesso Ignazio Moser, però, a svelare qual è la cura per questi giorni in cui è stato poco bene. Lo sportivo ha realizzato un post pubblicando tre foto. Gli scatti ritraggono lui in compagnia di Cecilia Rodriguez mentre giocano. Lei è dietro di lui e fa le smorfie e sorride. È anche il sorriso di Ignazio Moser è ritornato.

Sono foto sfocate, non curate ma ancora di più bellissime e autentiche perchè sanno di amore, rinascita e pace. La didascalia scelta è: “Amorterapia”. La cura per Ignazio Moser è Cecilia Rodriguez, l’amore senza limite che li lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *