Ignazio Moser e la passione per la squadra di calcio: ecco com’è andata
Da sempre Ignazio Moser è tifoso della squadra dell’Inter che ieri ha giocato nella capitale contro la Roma
Per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è stato un sabato milanese. La coppia è rimasta a casa e si è dedicata a “coltivare” il loro rapporto.
Tra una passeggiata con gli oramai inseparabili Aspirina ed Ercolino e un pranzo a base di carne, Ignazio Moser ha parlato anche di calcio.
Oltre che essere un ex ciclista e avere nel DNA il ciclismo, Moser è appassionato di sport in maniera viscerale. Spesso si mette in gioco anche con ottimi risultati. Non è solo uno sportivo però, è anche un tifoso.
Da anni, tifa la squadra di calcio dell’Inter. Con la community condivide i suoi pensieri, entusiasmi e drammi da tifoso. C’è chi si ricorderà quando lo sportivo è dovuto partire per l’Isola e l’Inter ha vinto lo scudetto. C’è chi ricorderà quando Moser ha portato con sè allo stadio Cecilia Rodriguez e come sia finita.
Per Ignazio Moser lo sport è fondamentale nella vita. Non solo da praticare ma anche da vivere con il tifo.
Ieri per l’Inter c’era una partita molto importante. Si tratta di Roma – Inter. Lo sportivo ha chiesto di mattina un pronostico alla fidanzata Cecilia. “Per me due a zero per l’Inter” dice lei.
Tra sorrisi e genuinità, lui spiega che avrebbe dovuto dire zero a due perchè si dice il punteggio in base a dove giocano.
Cecilia Rodriguez ci è andata molto vicina, in verità. L’Inter ha vinto tre a zero contro la Roma. Immediata l’esultanza dello sportivo che ha condiviso il risultato e ha scritto: “Andiamoooo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.