Pierpaolo Pretelli inarrestabile: ecco quali sono i prossimi impegni

Con una storia su Instagram, Pierpaolo Pretelli ha svelato che nei prossimi giorni sarà protagonista di tre serate dando tutti i dettagli

Dopo aver realizzato uno dei tanti sogni ieri sera grazie a Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli torna concentrato sul lavoro.

Tra poche ore sarà al fianco di Mara Venier nel consueto appuntamento della domenica pomeriggio con Domenica In su Rai Uno.

Leggi anche: IGNAZIO MOSER E LA PASSIONE PER LA SQUADRA DI CALCIO: ECCO COM’È ANDATA

In queste ore, però, Pretelli ha reso noto che nei prossimi giorni ci sarà l’opportunità di incontrarlo in altre occasioni sempre lavorative. Si tratta di tre eventi in tre luoghi diversi nei quali lui sarà l’ospite della serata.

Il primo appuntamento con il conduttore e performer sarà il 7 dicembre ad Avola, in provincia di Siracusa. Pretelli sarà ospite della Globe Discoteque. Per presenziare, sarà necessario mostrare il Greenpass.

In seguito, in data undici dicembre, il performer sarà a La Rada Porto Lotti a La Spezia. L’ultimo dei tre eventi si terrà il 17 dicembre a Civitanova Marche presso La Serra. In una serata dal titolo “La Serra va a 2000 – Beautiful Christmas” vi sarà cena e spettacolo con Aldo e Oriano e un dopo cena con Guest Dj proprio Pretelli.

Tre appuntamenti imperdibili per i tanti estimatori del performer che potranno vivere tre serate indimenticabili in sua compagnia tra un brano e l’altro, in attesa del Natale.

È un periodo abbastanza importante per Pierpaolo Pretelli. Dopo il successo di Tale e quale Show, continua il suo percorso a Domenica In. Tra giochi, balli, canti e intrattenimento, il conduttore e performer si sta facendo largo dimostrando bravura, competenza e professionalità.

I tre eventi che lo aspettano a dicembre confermano quanto sia richiesto e quanto il pubblico abbia imparato ad amarlo e ad apprezzarlo come professionista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.