Ignazio Moser e la partita di calcio ad Ibiza: i retroscena

Ignazio Moser e lo sport: ad Ibiza è il momento di quattro tiri ad un pallone con gli amici ed è subito vittoria

Per Ignazio Moser, Ibiza è diventata l’occasione per mettersi alla prova con gli sport. Nel DNA il ciclismo, ma nel cuore un entusiasmo di chi ama sperimentare e provare. In questi giorni, mentre è in vacanza con amici e fidanzata ad Ibiza, Ignazio Moser è più sportivo che mai. Non solo tifo e applausi per gli amici ciclisti, ma anche lezioni di pugilato da Morgan Moricca, sempre fianco a fianco con l’amico ironico Nicola Ventola.

Nelle scorse ore, Ignazio Moser si è cimentato in un nuovo sport per lui ossia una partita di calcio. Al termine della partita, lo sportivo ha pubblicato alcuni video nelle storie del suo profilo Instagram con i commenti dei protagonisti. Una squadra squilibrata (come è stato detto da alcuni) è scesa in campo e ha vinto. Tra commenti ironici e goliardia, i video mostrano un momento di euforia  ed entusiasmo tra Moser e i suoi amici.

Mentre lo sportivo dice che è stata “la prima volta nella sua vita” e ha vinto, gli altri ironizzano sul risultato. Tra prese in giro e molto divertimento, chiosa Nicola Ventola precisando che Ignazio Moser ha fatto “due goal di ignoranza senza tecnica nè altro”. C’è molta ilarità, ma anche stanchezza tra la comitiva di Moser che, accetta la sconfitta non senza qualche battuta sulla prestazione. Tra loro, vi è anche Rocco Hunt che, per non sentirsi sconfitto, si dice appartenente alla squadra di Ignazio Moser. Un pomeriggio spagnolo all’insegna del calcio che unisce e fortifica le amicizie importanti e durature come quella tra lo sportivo e gli altri della comitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *