Hunika by Nikita: i quadri di Nikita Pelizon conquistano

Nikita Pelizon presenta a Milano “Nikita in tour” e per l’occasione mette in mostra i suoi quadri. I dettagli e dove acquistarli 

La mostra dei quadri di Nikita Pelizon – resa pubblica lo scorso 23 giugno presso La Fabbrica delle Lampadine a Milano –  riscuote il successo desiderato.

Disponibili sul sito Hunika By Nikita, il brand sviluppato e pensato dalla stessa influencer, i dipinti conquistano gli ospiti presenti all’evento e la critica si sbilancia positivamente: “Sono pura energia”, commentano alcuni addetti ai lavori. E ancora: “ La scelta dei colori e l’effetto materico che crea tridimensionalità sono i plus delle creazioni dell’artista”.

Insomma, Nikita fa centro! È ancora una volta spiazza fan e media. Ma quali sono i dettagli dei dipinti ancora disponibili?

I quadri di Nikita Pelizon.

Pezzi unici realizzati a mano che raccontano una storia, quella di Nikita, della sua vita, dei suoi successi e dei momenti no.

Dipinti che segnano le tappe di un percorso sofferto che trova il suo epilogo nella realizzazione dei sogni di Nikita e in quel “ce l’ho fatta” atteso da tempo.

Tra i colori, le pennellate, le texture materiche. Nikita ci mostra non solo quadri, tele e dipinti, ma il suo lato più intimo e introverso. Quello che in pochi son capaci di leggere.

Dove acquistare le creazioni di Nikita Pelizon.

I quadri sono disponibili al sito ufficiale Hunika.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *