Higuain, lutto per il calciatore: morta la mamma a 64 anni

Lutto per l’ex di Napoli e Juventus

Gonzalo Higuain è stato colpito, nelle ultime ore, dalla morte della mamma venuta a mancare a 64 anni dopo una lunga malattia.

L’argentino, noto anche per aver giocato nel nostro campionato visto che ha vestito la maglia di Napoli e Juventus, attualmente veste la maglia dell’Inter Miami (squadra di David Beckham) con cui pochi giorni fa era andato a segno con il fratello Federico.

La donna, Nancy si è spenta in Argentina dopo una lotta che andava avanti dal 2016 da quando le era stata diagnosticata una brutta malattia: era iniziato così il percorso di guarigione con cure e chemioterapia che però non sono bastati.

Più volte lo stesso “Pipita”, anche quando giocava ancora a Torino era tornato per aiutare la mamma e per starle vicino.

Nancy Zacarias era figlia del maestro di boxe Santos Zacarías e sorella di Claudio, ex giocatore del San Lorenzo.

Da sempre legatissima ai suoi figli, Gonzalo, Federico, Lautaro (procuratore del Pipita) appena poteva seguiva i figli e si recava allo stadio per guardarli. Proprio la signora è stata una delle più presenti nella vita dell’argentino e gli ha impedito di ritirarsi anche a seguito di un momento difficile.

Pochi giorni fa, Higuain, proprio sulla mamma aveva detto: “Sta bene, sta bene, e noi preghiamo sempre per lei. È ancora un momento difficile, ma è una guerriera”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *