Ashley Judd, star di Star Trek, mostra le profonde ferite alla gamba

Ashley Judd, star di Star Trek, mostra le profonde ferite alla gamba

Ashley Judd mostra su Instagram le profonde ferite causate da un incidente in Congo. L’attrice di Star Trek, Il collezionista e altri film di successo non nasconde le sue debolezze

Ashley Judd è tra le attrici più attive di Hollywood, non solo per quanto riguarda la carriera lavorativa, ma anche per le campagne umanitarie e di protezione verso le specie protette. Proprio mentre era in Congo, lo scorso febbraio, impegnata in una campagna per la protezione e salvaguardia del bonobo, è caduta inciampando in un albero, procurandosi fratture multiple ad una gamba e al nervo.

L’incidente, molto serio, l’ha costretta ad una lunga e dolorosa riabilitazione e solo negli ultimi tempi l’attrice inizia a vederne i risultati.

In un lungo post su Instagram, Ashley Judd ha postato le foto in cui mostra i progressi fatti con la fisioterapia, ma anche le profonde ferite alla gamba. Le foto sono accompagnate da parole, in cui l’attrice racconta il suo dramma, il dolore della riabilitazione e i piccoli progressi fatti fino ad ora. Ci dice che le fratture stanno guarendo, ma per far guarire il nervo lesionato occorre ancora un anno. Inoltre, non nasconde il dolore e le lacrime versate, ma mitigate dall’affetto e dall’incoraggiamento degli amici e di chi le vuole bene.

Scrive Ashley Judd: “Il ginocchio e la gamba, fratturata in quattro punti, stanno migliorando. La lesione del nervo peroneo invece richiederà almeno un anno per la completa guarigione. Mi concentro duramente per migliorare i movimenti del mio piede e fino a giugno camminerò con un tutore e un bastone. Ma quando sarò di nuovo guarita andrò subito in Patagonia”.

L’attenzione per il bonobo, una specie di scimmia in via di estinzione, non si è spenta nemmeno di fronte all’infortunio che le ha fatto temere per la sua vita. Rivedremo presto Ashley Judd impegnata nella salvaguardia del pianeta e speriamo su un nuovo set cinematografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *