Fariba Tehrani: salva per meriti o per “favoritismi”?

Fariba Tehrani si salva al televoto e Vera Gemma è costretta ad abbandonare l’isola! I web però, non crede sia tutta “farina del suo sacco” e scatta la polemica

Allo scontro tra Fariba Tehrani e Vera Gemma, è proprio Vera a dover abbandonare per sempre la Palapa!

Uno scontro fra titani che, inevitabilmente, genera polemiche e dissensi generali. In questo caso, è il web a non essere convinto del risultato e, in molti, si chiedono se la scelta del pubblico sia stato il frutto di una serie di appelli da parte di Giulia Salemi per salvare la madre naufraga.

In queste settimane infatti, Giulia ha più volte invitato i suoi followers a salvare Fariba dalla nomination contro Vera Gemma, sostenendo, insieme al compagno Pierpaolo Pretelli, che Fariba meritasse l’isola più di altri concorrenti.

Durante la puntata, l’ex gieffina ha ulteriormente sollecitato il pubblico parlando a cuore aperto alla madre ed elencandone le indiscutibili qualità: “sei una donna forte ed io sono orgogliosa di te! Racconta chi sei, racconta la tua storia! Hai un cuore grande e sei la dimostrazione che non tutti agiscono per secondi fini. Ti amo!”

E così, al rush finale e con un inaspettato “colpo di coda”, Fariba Tehrani manda a casa Vera Gemma e si salva dalla nomination sollevando un’inevitabile polemica social: meriti o “favoritismi”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *