Helena Prestes parla di Antonino e rivela: “Ci sono rimasta malissimo”, poi si sbilancia su Ginevra

Helena Prestes si espone su alcuni gieffini della settima edizione del Grande Fratello Vip: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

La modella Helena Prestes ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express in coppia con la collega Nikita Pelizon. Le due donne formavano la coppia Italia-Brasile ed hanno conquistato il cuore di milioni di italiani. Attualmente la giovane Nikita ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> giaele de dona panico nella notte di halloween al gf vip

Le parole della modella…

Helena è stata intervistata da Fanpage dopo nel corso dell’intervista si è esposta riguardo alcuni gieffini. La modella ha rivelato perchè è finita la breve frequentazione con Antonino Spinalbese:

“Perché tra noi è finita? Non eravamo pronti e non era il momento per noi due. […] In più i paparazzi ci seguivano tutti i giorni, non potevamo stare da soli, andavamo al parco alle 3 di mattina per non farci vedere. L’unico giorno in cui mi ha invitato a bere un caffè è stato quello in cui siamo stati beccati. Lui mi ha chiesto un bacio a stampo, mi ha detto: “Mi dai un beso?”.

Inoltre prosegue:

“Lo stesso giorno del bacio abbiamo deciso di interrompere il rapporto. […] Non ci siamo più sentiti e sette giorni dopo è uscita la foto. Sono inca***a con lui perché non mi ha nemmeno chiamata per chiedermi se stavo bene. Lui ha già vissuto queste cose, io non sono abituata. Poi l’ho chiamato e ha fatto finta di niente. Ci sono rimasta malissimo”.

La Prestes inoltre si sbilancia anche su Ginevra Lamborghini dichiarando:

Ginevra era una ragazza che mi piaceva molto, era la luce della Casa, mi rivedevo tanto in lei. Credo che ad Antonino piaccia però non sia pronto per una relazione, non vuole lasciarsi andare perché ha paura di farsi male. Ha fatto la stessa cosa anche con me, gli piacevo ma non mi portava a cena perché c’erano i paparazzi dappertutto. Lui con le donne adesso cammina nel buio perché l’unica della sua vita è la figlia Luna Marì”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *