Amici22, Gianmarco e Maria De Filippi: “Come devo definirti?”

Maria De Filippi chiama Gianmarco al centro dello studio per parlare della love story con Megan 

Ci siamo conosciuti 2 anni fa e mi hai detto che eri impegnato. Quest’anno mi hai detto che non lo eri ma che non vuoi etichette. Come ti devo definire?”.

È con queste parole che Maria De Filippi introduce il ballerino Gianmarco al centro dello studio. Il giovane talento, single da un anno, sembra aver scoperto di avere un feeling speciale con Megan.

Maria mostra infatti un video in cui i due allievi si baciano e si coccolano, nonostante Gianmarco dichiari di non voler mettere un’etichetta al rapporto. 

Tra Megan e Gianmarco si avverte complicità e molta chimica. Sembra strano quindi che il ballerino non voglia dare un nome ad un rapporto  così intenso e speciale. Tuttavia, come fa notare la stessa conduttrice, l’allieva è giovanissima. 

Megan ha infatti 17 anni ed è la studentessa più giovane della 21ma edizione di Amici.

Chi è Megan?

Non solo ballerina. Megan ha lavorato anche modella e fotomodella: ha sfilato per Pitti Bimbo, Mai senza. E il suo viso è comparso su diversi cataloghi di moda. Nel 2009, tra laltro, ha partecipato al programma Chi ha incastrato Peter Pan ed è stata scelta come ballerina per un videoclip del rapper J-Ax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *