Guendalina Tavassi: “Pier Silvio Berlusconi mi ha cacciata? Ecco come stanno le cose”

Guendalina Tavassi in una diretta Instagram si espone su Pier Silvio Berlusconi: l’ex gieffina torna a parlare 

Guendalina Tavassi è sempre più seguita ed amata dagli italiani. Negli anni ha collezione numerose avventure riscuotendo un clamoroso successo. Dalla tv al cinema, Guendalina nei mesi scorsi, dopo l’esperienza vissuta in Honduras come concorrente a L’Isola dei Famosi, ha mostrato ai fan alcuni giorni alle prese con un nuovo ruolo su un set. È brillante, energica ed eclettica, Guendalina procede spedita sui nuovi progetti. Quotidianamente l’ex naufraga aggiorna i suoi follower sui social dei vari impegni professionali.

Leggi anche —> Stefano De Martino e il gesto social verso Antonino Spinalbese

La replica social dell’ex gueffina: ecco cosa è emerso

Come riporta Blogtivvu.com nelle ultime ore l’ex gieffina Guendalina attraverso una diretta Instagram è tornata ad esporsi sull’argomento televisione. La nota influencer tornerà in tv o in qualche reality show? Dopo la partecipazione al Grande Fratello che l’ha resa nota e la recente esperienza a L’Isola dei Famosi in coppia con suo fratello Edoardo, Guendalina ha deciso di replicare ai commenti degli haters:

“Comunque… adesso tutta la polemica che la gente ora dice che ‘la d’Urso non ti chiama più che cavolo farai? Adesso non ti si vedrà più in televisione’”.

Guendalina prosegue:

Che poi sono usciti milioni di articoli che dicevano ‘Pier Silvio t’ha cacciata’. Ragazzi a me Pier Silvio non mi ha cacciata da nessuna parte!”.

L’ex gieffina si diverte spesso a condividere sui social alcuni dei momenti col suo compagno Federico coinvolgendo sempre di più i follower attraverso video, sondaggi, etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *