Guenda Goria, prima e dopo il Gf Vip 5: cosa è cambiato da allora

Guenda Goria dal Gf Vip 5 alla vita reale: oggi è una donna innamorata e presto diventerà mamma 

Per gli appassionati del Grande Fratello Vip 5 non è difficile ricordare che Guenda Goria in quella edizione varcò la porta rossa insieme alla mamma Maria Teresa Ruta. Inizialmente erano un concorrente unico ma Guenda seppe conquistare il pubblico e Il Grande Fratello diventando anche lei una concorrente, divisa dalla gieffina Ruta.

La gieffina fece molto parlare di sé nella casa del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini per via della sua relazione con un uomo separato molto più grande di lei. Si trattava dell’imprenditore Telemaco.

All’inizio Guenda aveva dichiarato di essere single al suo ingresso nella casa di Cinecittà ma poi uscì fuori la storia con Telemaco conosciuto al Coral Bay, pochi mesi prima di entrare al Grande Fratello Vip 5. La loro storia finì quando Guenda tornò alla vita reale, quando cioè finita l’avventura del reality show non arrivò la sorpresa da parte dell’imprenditore.

Leggi anche–> Da amici a nemici: Sergio attacca Vittorio al Grande Fratello. Ecco il motivo

Da qui la decisione di Guenda Goria di interrompere la loro relazione. Ma l’amore, quello vero, per l’ex gieffina non tardò ad arrivare. Era infatti il 2021 quando Guenda conobbe Mirko, suo attuale compagno e futuro padre del loro piccolo o della loro piccola. Guenda pochi giorni fa ha raccontato di essere incinta.

Ma come si sono conosciuti lei e Mirko Gancitano? Guenda e Mirko si sono conosciuti ad aprile del 2021 a Sharm E-Sheikh, dove la figlia di Maria Teresa Ruta ha una casa al Domina Coral Bay. Stesso resort dove alloggiava il ragazzo per motivi di lavoro. E’ lì che è nata la loro storia e prosegue ora a gonfie vele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.