Fiordaliso e il retroscena post Grande Fratello sui gieffini

Fiordaliso e il retroscena post Grande Fratello: la cantante ammette il suo sentimento di nostalgia che sente per i gieffini

“Mi sono lasciata andare a me stessa. Arrivavo da un brutto periodo, mi avete aiutato a ritrovarmi. È stata un’esperienza indimenticabile, sono rinata e ritornata in me. Non ce la faccio più. È molto difficile rimanere chiusa. Ho voglia di aria, di vedere i miei figli, la giornata diventa molto pesante. Non riesco dare più niente ai ragazzi, mi diventa tutto insopportabile”, con queste parole la cantante ed ex gieffina Fiordaliso ha lasciato definitivamente la casa del Grande Fratello.

Fiordaliso è tornata alla vita reale da una settimana e questa sera la vedremo in studio al GF accanto a Alfonso Signorini, intanto però da fuori le mura di Cinecittà si è resa conto di sentire la mancanza dei compagni d’avventura. A loro infatti dedica un pensiero mentre passeggia per casa, in assenza del tapis, con il quale si allenava dentro il loft di Cinecittà.

Leggi anche–> Grande Fratello, Vittorio si gioca la “carta” Greta?

Così condivide il suo sentimento con i fan che l’hanno supportata durante questi lunghi mesi di permanenza al reality show. Giorni intensi dove la cantante ha dato il meglio di sé, giocando con i compagni e mostrando il lato più bello di sé: la spontaneità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.