Da amici a nemici: Sergio attacca Vittorio al Grande Fratello. Ecco il motivo

Al Grande Fratello Sergio sparla di Vittorio con Stefano e Beatrice: “ha perso la mia stima”

Al Grande Fratello c’è tensione tra due gieffini. Sergio si è confidato con i due amici Stefano e Beatrice affermando di aver perso la stima nei confronti di Vittorio. A scatenare tutto le parole del compagno d’avventura che dopo la lite con l’attrice avrebbe preferito associarsi a Massimiliano Varrese. “Io sto con te” gli ha detto.

Da qui le parole di Sergio ai due amici dove svela in dettaglio per quale motivo avrebbe perso la stima nei confronti del gieffino. «Io ho perso la stima completamente, si certo. Di esempi potrei fartene molti, ma l’ingrediente che ha completato il piatto e che mi ha fatto rivalutare tutti gli altri che avevo messo da parte è uno…».

Leggi anche–> Amadeus, Sanremo e l’addio: “Cinque anni bellissimi…”

Poi entra nel particolare e fa l’esempio: «Lui non può attaccare Massimiliano, andargli contro, volerlo fuori dalla casa del Grande Fratello, non provare una stima nei suoi confronti e il giorno stesso della puntata, quando capisci che Beatrice ha messo un punto con te, dici a Massimiliano ‘io sto con te’. »

Quindi aggiunge:  «Fino a 5 ore prima aveva detto di non stimarlo e voleva mandarlo fuori. Poi esulta se passa l’aereo e prima mi aveva detto di essersi dispiaciuto per Beatrice.

Ha perso la stima… poi se vogliamo prendere gli altri casi, con Paolo che l’attaccava con le ragazze, Max mi ha detto che lo faceva anche con Heidi. 

Ha detto a Maddaloni che è un comodino ma non l’ha imboccato Beatrice e poi è tornato sui suoi passi. E’ tutto molto contraddittorio e la cosa mi rattrista ancora di più se ha paura di uscire e quindi cambia rotta per questo». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *