Greta Rossetti sotto attacco: “La più doppiogiochista di sempre al Grande Fratello”

Greta Rossetti finisce nel mirino dei social: la ex fidanzata di Mirko Brunetti viene attaccata dal pubblico del Grande Fratello

Il popolo dei social in rivolta contro Greta Rossetti. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti è finita sotto attacco in questi giorni dopo le rivelazioni di Vittorio Menozzi su quanto accaduto con Beatrice Luzzi. I fan di Beatrice e non solo hanno però messo nel mirino la Rossetti, da molto definita come una delle peggiori concorrenti di sempre e c’è chi addirittura ha commentato “Anita rispetto a lei è simpatica”. Greta è stata inoltre accusata di praticare doppio gioco nei confronti di Vittorio ma anche di altri concorrenti del reality: “E’ la più doppiogiochista di sempre al Grande Fratello” una delle accuse mosse nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi, minacce ai figli sui social

E anche nella Casa spunta qualche critica nei confronti dell’ex fidanzata di Mirko Brunetti. Sergio ha detto: “Sentire le persone dire ‘Ieri è stata la giornata più brutta della vita mia’… ao le giornate più brutte della vita tua spero non ti arrivino mai! Da una serata in diretta su canale 5, capito? In un reality? Ti prego”. I fan del Grande Fratello hanno molto apprezzato la lucidità con cui Sergio è riuscito a vedere certi atteggiamenti della compagna di gioco, sempre più isolata dal pubblico, nonostante la sua fetta di fan stia tentando di tenere alta la bandiera in mezzo alla tempesta che ha travolto la bella Greta. “Peggior concorrente di sempre” si legge sempre tra i pensieri circolati sui social. Vedremo se la visione dei fan nei confronti della Rossetti farà eco fino a dentro la Casa del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *