Greta continua a “mietere vittime” al GF: “Sergio prossimo ad uscire”

Greta, secondo alcuni internauti, starebbe condizionando il percorso di Sergio nella casa del Grande Fratello e potrebbe rischiare di uscire dal gioco 

Greta starebbe condizionando il percorso di Sergio al Grande Fratello? Da ciò che si legge sui commenti in rete pare di sì. Gli utenti sono convinti che il prossimo ad uscire potrebbe essere proprio Sergio, “colpevole” di essersi invaghito dell’ex flirt di Mirko Brunetti.

Da quando si è interrotto al GF il triangolo amoroso tra Mirko-Greta e Perla, l’interesse sulle due concorrenti è andato scemando. Anzi. le due ragazze hanno iniziato a perdere consensi da parte del pubblico del reality show più spiato d’Italia.

E se la colpa dell’uscita di Vittorio dal gioco è stata imputata a Greta, adesso il pubblico teme per Sergio, che si è preso una cotta al reality per la gieffina. In molti sul web stanno notando il suo cambiamento. Il ragazzo è meno brillante rispetto a quando ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello, almeno questo è il parere del pubblico del format di Canale 5.

Leggi anche–> Vittorio Menozzi, il cambio look dell’ex gieffino più bello e gentile del reality

Tra i commenti si legge infatti: “Mi dispiace dirlo perché a me Sergio piaceva, ma Alessio ha ragione, si è rovinato. Prima era esuberante, carismatico, dinamico, allegro, solare. Ora è moscio come Greta che li porta tutti nel baratro insieme a lei. Ha fatto fuori Mirko e Vittorio. Il prossimo è Sergio. Ma come si è ridotto sto ragazzo che prima aveva la capacità di intendere e di volere e ora ha il cervello di una vongola?”

C’è chi avverte: “Sergio prendi le distanze, sei finito nel team sbagliato. Ti stai screditando da solo, non ti fa onore. Sii superiore come lo sei sempre stato!” E chi invece attacca direttamente la gieffina avvisando che non appena finirà in nomination sarà lei a lasciare il reality. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *