Vittorio Menozzi, il cambio look dell’ex gieffino più bello e gentile del reality

Vittorio Menozzi ci dà un taglio e si rivela ancora più bello. Il più affascinante e garbato del reality show condotto da Signorini 

Vittorio Menozzi ha cambiato look e si mostra ai fan con il nuovo taglio di capelli. Bello, garbato e gentile è un peccato che abbia dovuto dire addio alla sua permanenza nella casa del Grande Fratello. Lo pensa il pubblico che sul web ancora, a distanza di giorni dalla sua eliminazione, continua a scrivere “ci manchi”.

“La scoperta più bella di questo GF….lui meritava di continuare ancora il suo percorso ma invece a qualcuno non stava più bene ed hanno deciso di farlo fuori!!! Forza Vittorio meriti il meglio” scrive con forza Piera, un’utente che ha voluto dire la sua sull’ex gieffino a commento di un post pubblicato sulla pagina ufficiale del reality di Canale 5.

Proprio Vittorio ha confidato in un post sulla sua pagina Instagram che naturalmente avrebbe voluto proseguire la sua avventura nella casa di Cinecittà. Un lungo post, dove l’ex concorrente ha voluto ringraziare chi lo ha sostenuto durante la sua avventura.

Leggi anche–> Grande Fratello, Perla Vatiero da “preferita” a “hai stufato”. Il web non fa sconti

Una parte di me è stata male – si legge sul post pubblicato dall’ex gieffino – da persona competitiva qual sono se mi arrabbio per una sconfitta a scacchi figuriamoci per dover terminare il mio percorso senza poter spegnere le luci in casa.
Però poi mi son detto “tu non sei qua per questo, non sei venuto per giocare”.
E per me non è stato un gioco.
Volevo rispondere alle domande “chi è stato Vittorio?” “Chi è Vittorio?” “Chi sarà Vittorio?”
Forse domande troppo ambiziose per non poter affrontarle senza sacrificare qualcosa come arrivare alla fine, ma l’ho sacrificato volentieri e lo rifarei 100 volte“.

Insomma se Vittorio non è arrivato in finale, è naturale pensare che avrà un bel futuro nel mondo dello spettacolo, per il suo bagaglio culturale, la sua presenza e il suo bel dono: la gentilezza, tutte carte che può giocarsi per una carriera top.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *