Fiordaliso torna a esibirsi live: la gag e l’emozionante gesto di alcuni ex gieffini

fiordaliso

Dopo l’avventura al Grande Fratello Fiordaliso torna e esibirsi live: al suo fianco Angelica Baraldi e Vittorio Menozzi. La gag al termine della serata

Per Fiordaliso arriva il tanto atteso momento di tornare sul palco. La cantante e interprete dello storico brano Non voglio mica la luna e di altri successi, si è esibita live ieri sera per la prima volta dopo l’avventura al Grande Fratello. Una serata speciale andata in scena in un locale di Modena. E oltre alla calorosa risposta del suo pubblico la zia Fiorda ha potuto contare anche sull’appoggio di due amici speciali: parliamo di Angelica Baraldi e Vittorio Menozzi. Entrambi originari dell’Emilia-Romagna, i due ex gieffini che hanno molto legato con l’artista nel loft di Cinecittà, non sono voluti mancare all’appuntamento in quel di Modena.

LEGGI ANCHE: Amici 23, nuovi spoiler sulla puntata odierna

E sui social, al termine della serata a notte inoltrata, è scattata una gag immortalata sui social direttamente da Angelica Baraldi. “Com’è andato il primo live?” chiede Angelica a un’affranta e stanchissima Fiordaliso a riposo sul divano in camerino. E spunta anche Vittorio Menozzi. “Carica a pallettoni”. Un sabato sera speciale all’insegna dell’amicizia, che ricorda come nella Casa del Grande Fratello possano spesso nascere dei legami davvero inossidabili e speciali. Fiordaliso in varie interviste concesse dopo la fine del programma ha rivelato di portarsi dietro dall’esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini moltissimi amici, visto che ha legato praticamente con tutti. Inoltre, per la zia Fiorda è spuntata anche una nuova fanbase, fatta di sostenitori della Generazione Z che hanno molto apprezzato il cammino della cantante al Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *