Grande Fratello, Vittorio rompe il silenzio: “E’ la più grande delle vittorie”

Grande Fratello, l’ex gieffino Vittorio Menozzi inondato di affetto dai fan dopo la sua uscita. Il giovane modello torna sui social

Grande Fratello, Vittorio Menozzi dopo cinque mesi di avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia, pochi giorni fa è stato eliminato dal gioco. Il modello dunque ha dovuto lasciare la Casa e continuerà a seguire e supportare gli inquilini dallo studio in ogni puntata. Vittorio nel corso della sua esperienza all’interno del programma televisivo Mediaset è entrato sempre di più nel cuore dei fan e degli italiani. In questi cinque mesi i suoi sostenitori si sono uniti per donargli tutto l’affetto possibile inviato all’ex gieffino anche numerosissimi messaggi aerei. Il suo fanclub è cresciuto quotidianamente, e Vittorio ormai è diventato un punto di riferimento per tante generazioni.

Leggi anche –> Amici, tanti ospiti direttamente da Sanremo nella puntata di domenica 18 febbraio

Le parole dell’ex gieffino…

Dentro e fuori dalla Casa, Vittorio continua a far parlare di se. La sua gentilezza e la sua semplicità in breve tempo ha conquistato l’affetto di tutti rendendolo fin da subito uno dei concorrenti più amati dell’ottava edizione. Vittorio infatti è finito spesso al televoto e puntualmente è sempre stato salvato.

Nelle ultime ore l’ex gieffino è tornato attivo sui social condividendo una prima stories Instagram. Il giovane e bel modello ha dichiarato: “Ho ricevuto negli scorsi giorni una densità di messaggi di storie sia di giovani ragazzi che padri e madri da farmi rendere conto che non stavo capendo quanto stessi aiutando, senza saperlo”. Poi l’ex gieffino ha proseguito: “Voglio solo sappiate che rimane nel cuore delle persone è la più grande delle vittorie. Prossimamente mi piacerebbe condividerne alcune insieme”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *