Amici, tanti ospiti direttamente da Sanremo nella puntata di domenica 18 febbraio

Amici, gli ospiti e le anticipazioni del nuovo appuntamento del pomeridiano in onda domenica 18 febbraio su Canale 5

Amici, la nuova edizione del talent show di Maria De Filippi volge quasi al termine. Gli allievi della scuola più amata d’Italia si stanno preparando a scoprire chi riuscirà a conquistare un posto al Serale. Domenica 18 febbraio a partire dalle ore 14:00 andrà in onda un nuovo appuntamento col pomeridiano, dove oltre a Gaia e Dustin si scoprirà chi sono gli altri allievi ad accedere alla fase finale del programma. Il Serale di Amici andrà in onda a partire da sabato 23 marzo in prima serata su Canale 5.

Leggi anche –> Grande Fratello, nuovi cambiamenti: torna il doppio appuntamento settimanale

Ecco tutti gli ospiti musicali e le anticipazioni…

Direttamente dal Festival di Sanremo 2024 in studio arrivano diversi BIG a cantare il proprio inedito. Nella puntata di domenica infatti Maria De Filippi avrà tanti preziosi ospiti ed ex allievi della sua Scuola. Tornerà ad Amici l’amatissima Angelina Mango nonchè vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo che canterà “La Noia”. E poi ancora arriverà Annalisa con “Sinceramente” si è classificata al terzo posto a Sanremo. Ci sarà anche Irama con la sua “Tu no”, i The Kolors con la hit “Un ragazzo una ragazzo”, ed infine Maninni con la ballad “Spettacolare”.

A giudicare la gara canto sarà l’immensa Ornella Vanoni, mentre per la gara ballo arriverà Marcello Sacchetta. Il conduttore di Radio 105 Alessandro Sansone invece giudicherà il torneo di inediti, mentre la gara d’improvvisazione ballo sarà giudicata dal ballerino e coreografo Kristian Cellini.

Stando a quanto riporta TVBlog, tre nuovi allievi hanno ricevuto la maglia del Serale e sono: Holden, Martina e Marisol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.