Monia La Ferrara e Josh, l’amore prosegue: la dolce dedica

Monia La Ferrara, la dolce dedica social per il suo amato Josh Rossetti. L’ex gieffina ha intrapreso una frequentazione col fratello di Greta 

Monia La Ferrara, giorno dopo giorno appare sui social sempre più innamorata del suo Josh Rossetti. I due si sono conosciuti dietro le quinte del Grande Fratello la sera in cui Monia ha abbandonato la Casa più spiata d’Italia. Dopo una prima indiscrezione lanciata in diretta lunedì da Rebecca Staffelli in studio, Monia ha confermato la frequentazione con il fratello di Greta Rossetti. Monia e Greta sono diventate amiche all’interno della Casa più spiata d’Italia durante la loro permanenza.

Leggi anche –> Amici, tanti ospiti direttamente da Sanremo nella puntata di domenica 18 febbraio

La dolce dedica social…

Nel giorno di San Valentino Monia è stata inondata di amore e di affetto da parte di Josh. Nelle ultime ore l’ex gieffina ha condiviso una romantica dedica d’amore rivolta al fratello di Greta. La Ferrara ha pubblicato tra le sue stories Instagram un inedito scatto in compagnia di Josh aggiungendo come didascalia tutto il suo amore: “Parlami ancora di quella folle storia dell’emozione che mi spoglia di tutte le paure”. Monia ha scelto di citare le parole di Fabrizio Caramagna, noto aforisma per esprimere tutto il suo amore che sta provando. Josh e Monia sono sempre più complici e condividono tantissimi momenti insieme in giro per l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.