Grande Fratello, nuovi cambiamenti: torna il doppio appuntamento settimanale

Grande Fratello, il reality show di Canale 5 è pronto a cambiare nuovamente giorno della messa in onda? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione

Grande Fratello, l’ottava edizione del reality show di Canale 5 condotta da Alfonso Signorini è iniziata lo scorso settembre e proseguirà fino ad aprile. I concorrenti dell’ultima edizione si trovano nella Casa più spiata d’Italia da oltre cinque mesi e dopo gli ultimi due ingressi, non ci saranno più nuovi ingressi ma si scivola rapidamente verso la finale. La nuova edizione sarà infatti ricordata come quella più lunga e intanto dalla scorsa settimana è tornato anche il doppio appuntamento. Il Grande Fratello infatti andrà in onda lunedì 19 febbraio e mercoledì 21 febbraio in prima serata su Canale 5. Ma ci sono anche nuovi cambiamenti in vista. Cosa accadrà?

Leggi anche –> Grande Fratello, il pubblico si scaglia contro Mirko: “Ecco perché è tornato nella Casa”

Ecco cosa è emerso… torna il doppio appuntamento settimanale

Torna ufficialmente il doppio appuntamento settimanale. La puntata di lunedì che vede al televoto, Beatrice, Grecia, Sergio e Stefano sarà eliminatoria, dunque uno dei quattro inquilini lascerà per sempre la Casa. Nelle ultime ore una nuova indiscrezione ha riportato dettagli riguardo al cambiamento della messa in onda. Stando a quanto riporta TVBlog, pare proprio che la puntata del “meglio” di Ciao Darwin andrà in onda nella serata del martedì, mentre il Grande Fratello vivrà nuovi cambiamenti e tornerà ad andare in onda il lunedì ed il giovedì. I fan intanto sono in attesa di scoprire la data della finale. Quando verrà decretato il vincitore? Riguardo la data della finale del reality show condotto da Signorini ancora non è stata decisa e neanche annunciata, ma potrebbe svolgersi tra il giovedì 4 o giovedì 11 aprile 2024. Mentre confermato l’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2024 per lunedì 8 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *