Grande Fratello, Vittorio post finale interviene: “Tante cose sarebbero dovute andare diversamente”

Grande Fratello, Vittorio Menozzi dice la sua dopo la finale dell’ottava edizione: l’ex concorrente non ci sta

Grande Fratello, tra tutti i commenti degli ex inquilini e finalisti mancavano proprio le parole di Vittorio. Il giovane modello è stato un punto di riferimento per tantissimi inquilini dentro la Casa ma soprattutto ha conquistato l’affetto del pubblico che l’ha supportato fino quasi alla finale. La sua avventura è durata davvero moltissimi mesi, ma purtroppo l’ultimo televoto affrontato l’ha vista uscire definitivamente dalla Casa.

Leggi anche: Kate Middleton rompe il silenzio sulla malattia: l’annuncio

Le parole di Vittorio subito dopo la finale…

Pochissimi minuti fa il giovane modello Vittorio attraverso una stories Instagram è intervenuto proprio riguardo il GF e forse faceva riferimento anche sulla finale. L’ex gieffino dichiara:

“Mi scuserete se non ho messo storie ieri sera. Usare il telefono in certi momenti è un vero peccato per il momento stesso. So che andrebbe più di moda mettere una foto, ma sapete alle volte il Vitto sa essere particolarmente fuori moda”.

Poi ha proseguito: “In quei momenti solo chiuso gli occhi e nel frusciare di voci mi è passato dentro tutta una serie di ricordi. Non so spiegarvi cosa si prova, è come rendersi conto del peso di un lungo libro di cui si ha appena scritto l’ultima frase dopo centinaia di notti sveglio per arrivare alla fine”.

Infine ha aggiunto:

“Tante cose sarebbero dovute andare diversamente a parer mio, ma l’unica utilità e sostanza che distingue queste frasi da vuota retorica è quanto questo tipo di ombre risplendano di promesse. Normalmente ho un cuore a spigoli mi conosco, ma per fortuna esistono momenti come ieri. E va bene così, in un certo senso esperienza significa sempre qualcosa di spiacevole, in contrasto al fascino delle illusioni. Per il resto, ho visto che negli occhi ci son cose che non moriranno mai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *