Grande Fratello Vip, un ex gieffino rivela un retroscena: arriva la replica di Alex Belli (VIDEO)

Grande Fratello Vip, un ex gieffino rivela un retroscena dell’incontro con Alex Belli: arriva la replica dell’attore 

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è terminata solo poche settimane fa con la vittoria della princess Jessica Selassié. Il GFVip 6 è durato oltre sei mesi dove durante l’edizione sono entrati diversi gieffini in diversi mesi, tra cui il noto tiktoker napoletano, Antonio Medugno. L’attore Alex Belli in questa nuova edizione del reality show di Canale 5 è stato uno dei concorrenti più amati e discussi. Dentro ma non solo anche fuori la Casa, Alex negli ultimi mesi ha affrontato diversi confronti e scontri con ex gieffini e coinquilini.

Leggi anche –> ultima fermata samuel e valentina lui lei laltro

Medugno rivela un retroscena…

Nelle ultime ore l’ex gieffino Antonio Medugno ha rivelato attraverso le sue stories Instagram cos’è accaduto a Milano nel momento in cui ha ricevuto una telefonata dall’ex gieffino Alex Belli. Il noto tiktoker arrivato all’appuntamento ha trovato solo Delia Duran. Sui social ha scelto di rivelare nei minimi dettagli l’episodio affermando:

“Allora ragazzi ho appena visto la stories di Deianira Marzano e vi spiego come sono andate le cose. Ieri mi chiama Alex per una cosa lavorativa, mi dice che voleva vedermi al centro di Milano e quindi mi da appuntamento dal parrucchiere. Vado lì e c’è solo Delia, Alex non c’è più. Chiacchieriamo del più e del meno siamo fuori dal parrucchiere e nulla alla fine si è organizzata una tra virgolette “paparazzata” tra me e Delia che poi alla fine non c’è stato niente manco stavolta. E nulla non è andata bene. E il mio manager mi aveva avvertito di tutto questo, male”.

Intanto su Twitter è arrivata la replica di Alex:

“Caro il mio TIK!! Ringrazia il cielo che per sbaglio dal mio parrucchiere ti hanno scattato dei Paparazzi!! Ma controlla bene la didascalia perché non vorrei che con la foto sgranata pensassero fossi ancora Io!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *