Grande Fratello Vip, scontro durante le nomination: interviene dallo studio un’ex gieffina 

Grande Fratello Vip, scontro durante le nomination: Elenoire e George faccia a faccia. Interviene dallo studio un’ex gieffina 

Grande Fratello Vip, nel corso dell’undicesima puntata sono avvenuti tantissimi colpi di scena. I concorrenti anche questa sera hanno ricevuto inediti sorpresa dai propri familiari e non solo. Durante le nomination Elenoire e George si ritrovano ad affrontare un faccia a faccia.

Leggi anche –> grande fratello vip daniele dal moro il toccante e speciale gesto della madre video

Lo scontro durante le nomination: l’intervento di Cristina Quaranta

Nel momento delle Nomination, George si espone su Nikita: “La vedo una persona pura, quindi mi piace quello che si sta costruendo e continuerò a conoscerla sempre di più […] Se tengo una persona sono molto protettivo”.
Elenoire scelgie di nominare George motivando: “Io anche voto George perchè gira tutta la Casa ad ascoltare le conversazioni in silenzio per poi riportarle alla sua amica del cuore, Nikita. Tesoro tu hai vent’anni devi fare un percorso qui che ti porterà anche delle nuove prospettive lavorative, se ti aggrappi a questa persona non finirai bene in questo modo. E’ una persona falsa”. George replica: “Non ho mai riportato nulla a Nikita. E’ vero che giro nella Casa, un argomento che mi piace me lo metto a sentirlo se no, no. Io sto facendo il mio percorso, Nikita sta facendo il suo percorso”. “No non è così, vedrai ti troverai bene con la tua amica del cuore” conclude Elenoire.

Il conduttore Alfonso Signorini chiede all’ex gieffina Cristina Quaranta: “Perchè dici che Elenoire ha ragione?”. Dallo studio Cristina replica: “Io la penso come Elenoire per un motivo, non c’entra niente Nikita ma io adoro George. Dal primo giorno che è entrato nella Casa ho cercato di proteggerlo il più possibile però vorrei che non si facesse manipolare da nessuno e vorrei che facesse il suo percorso e che fosse solo il suo, quindi mi raccomando George”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *