Grande Fratello Vip: il pubblico contro il trio Alex-Delia-Soleil

Grande Fratello Vip: il pubblico non ci sta e non crede alla pantomima del trio Alex-Soleil e Delia. Ecco perché

Delia Duran tace in queste ore dopo aver visto e sentito le parole rivolte a Soleil Sorge da parte del marito Alex. Un silenzio che fa immaginare tanto dolore per la donna bersagliata tra i commenti di Instagram. Commenti tipo: “pagliacci” o ancora: “le corna stanno bene su tutto”. Ma perché questi commenti?

Per comprendere le parole degli utenti bisogna fare un passo indietro e tornare al Grande Fratello Vip di sabato, quando Alex e Soleil si sono scambiati un bacio appassionato dentro la casa di Cinecittà durante la messa in scena della Turandot. Bacio di cui si è parlato molto durante l’ultima diretta di lunedì al Grande Fratello Vip. Anche in quel caso Alex aveva parlato di un bacio scenico, trovando però tutti in disaccordo, Alfonso Signorini in primis, che glielo aveva fatto notare. Poi però Soleil intervistata dal conduttore aveva ammesso che a bloccarli intervengono le telecamere. E ancora Soleil nel post puntata, durante la notte, aveva fatto capitolare l’attore che ha ammesso il suo innamoramento.

Leggi anche–> Alex Belli si dichiara nella notte: “Leggi i miei occhi, ti prego, sai già tutto” (Video)

Ma perché “pagliacci”? Il pubblico però non è convinto, tra tira e molla di Alex e Soleil e gli interventi spesso incoerenti di Delia Duran che prima si è scagliata contro Soleil e poi l’ha abbracciata chiedendo al marito di essere più distante dalla giovane fashion blogger. Ma così non è stato e lei era tornata sui social per commentare quanto visto a proposito del bacio. Infatti la maggior parte degli utenti crede si tratti di una montatura studiata a tavolino.

A questo proposito è intervenuto anche il blogger ed esperto di gossip Amedeo Venza con questo commento: “Soleil e Delia si conoscevano prima del gfvip! Qualche settimana prima dell’inizio del reality le due promettenti attrici di Centovetrine 2.0 erano a cena insieme a #CiccioPasticcio e un noto manager di agenzia milanese. SMONTATO UFFICIALMENTE IL TEATRINO!“.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto