Grande Fratello Vip, Amaurys Perez protagonista di uno spiacevole episodio? La reazione del web 

Grande Fratello Vip, nessun provvedimento per Amaurys Perez, il concorrente è stato protagonista di uno spiacevole episodio? La reazione del web 

Grande Fratello Vip, poche settimane fa il concorrente Marco Bellavia ha deciso di abbandonare inaspettatamente la Casa più spiata d’Italia. Il concorrente fu preso di mira dai suoi coinquilini dopo aver rivelato il suo stato di salute. A causa di alcune dichiarazioni la giovane gieffina Ginevra Lamborghini è stata ufficialmente squalificata dal noto reality show di Canale 5. La settima edizione prosegue a gonfie vele puntata dopo puntata con tantissimi confronti e inedite sorprese. Nelle ultime ore è emerso anche un’indiscrezione che ha spaziato i fan, nella Casa di Cinecittà sono in arrivo quattro nuovi concorrenti.

Leggi anche –> giulia salemi torna in tv con la nuova edizione di salotto salemi gli ospiti e le anticipazioni

Ecco cosa è emerso nelle ultime ore…

Come riporta il Messaggero.it, il gieffino Amaurys Perez negli ultimi giorni è stato protagonista di uno spiacevole episodio. Gli utenti in rete infatti avrebbero notato di una presunta bestemmia del concorrente. Su Twitter un fan del noto reality show di Canale 5 ha rallentato il video incriminato del concorrente aggiungendo come didascalia: “Ho rallentato il video di Amaurys Perez, io non sento bestemmia. Sento “po*co, gli ho detto”. Il concorrente ha rilasciato davvero una bestemmia? Molti utenti dei social si sono esposti in merito a questo episodio. Tra i tantissimi commenti, un fan del reality show ha dichiarato: “Con tutto l’affetto e il rispetto per Amaurys, però nelle edizioni passate ci sono stati concorrenti che sono stati squalificati per una bestemmia, per molto meno o che non si capiva che era una bestemmia, come al solito due pesi due misure”.

La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda giovedì 13 ottobre dove non mancheranno i colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *