Grande Fratello vip 6: ecco cosa si sa sul reality di Canale 5

Ecco cosa cambierà nell’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip di Canale 5

Grande Fratello Vip 6: dicono addio al reality di Canale 5 l’opinionista Pupo e molto probabilmente anche Antonella Elia. Il Grande Fratello Vip riprenderà a settembre ma con qualche novità, come anticipato. Alla conduzione rimarrà Alfonso Signorini ma cambieranno gli opinionisti, almeno come confermato dal cantante lui non potrà esserci:

A settembre ricomincerà il Grande Fratello Vip e già in molti, addetti ai lavori e gente comune, mi chiedono se io ci sarò ancora. Devo dire che mi piacerebbe molto e che l’esperienza professionale vissuta la fianco di Alfonso Signorini nelle due scorse edizioni è stata straordinaria, sorprendente e arricchente, ma questa volta per me è più complicato”, ha svelato Pupo che ha anche spiegato: “C’è di mezzo la mia prima passione, la musica. Nei prossimi mesi e per tutto il 2022 sarò impegnato nel recupero dei concerti annullati a causa della pandemia e in quelli nuovi che stanno cominciando ad arrivare”. Poi l’ex opinionista ha aggiunto: “Per questo garantire la mia presenza in un programma così importante, anche per la sua durata, non sarebbe semplice. Ma sono certo che non sarà un addio, ma un arrivederci”. Così ha dichiarato l’ex opinionista in un’intervista al  Quotidiano Nazionale.

Leggi anche–> Gf Vip 6, circolano i primi nomi vip: ecco chi potrebbe entrare nel loft 

Ma altre novità potrebbero riguardare anche l’altra opinionista, Antonella Elia: stando ad alcuni pettegolezzi infatti non sarebbero piaciute ad alcuni dirigenti Mediaset le esternazioni dell’opinionista durante l’edizione numero 5.

Chi siederà dunque nelle poltrone occupate da Elia e Pupo? Non sono trapelati ancora dei possibili nomi. Anche se ci sono state delle ex vippone dell’edizione 5 che si sono proposte per occupare questo ruolo. E’ il caso di Giulia Salemi e della modella brasiliana Dayane Mello.

Invece sono già circolati i nomi di possibili concorrenti. Pare che in questa sesta edizione potrebbero entrare nel cast: Raffaella Fico, Miriana Trevisan, Barbara Bouchet, Arisa, Martina Miliddi, Sandra Milo, Gaia Zorzi. Per quanto riguarda invece l’attore Gabriel Garko è stato proprio lui attraverso il social Instagram a smentire le voci su una sua possibile partecipazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *