Giulia Stabile, fresca vincitrice di Amici 20 ha conquistato con le sue esibizioni e i suoi proverbiali sorrisi il pubblico da casa e non solo.

Nelle storie di Raffaella Mennoia che la chiama “Mannaggia” si vede la dolce Giulia intenta a baciare e a coccolare il cane più famoso della Tv, tale Saki Legio.

Saki che è un pitbull di razza Staffordshire, è un cane dolcissimo e giocherellone. Spesso lo abbiamo visto protagonista nell storie Instagram di Raffaella e spesso lo abbiamo notato nei vari programmi TV Mediaset come “C’è posta per te” o “Uomini e Donne” e recentemente è apparso anche nei provini delle coppie e dei tentatori di Temptation Island. Oltre ad essere amato da tutti e ad essere una star della TV il bel Saki con sua “mamma” Raffaella Mennoia è ambasciatore della Lega del cane ed è la dimostrazione tangibile di come i pregiudizi vanno eliminati sia tra gli umani che tra i cani perché nonostante sia un pitbull che spesso è visto come un cane “cattivo”, Saki Legio è buonissimo e questo testimonia che i pregiudizi sono inutili.

Sicuramente alla vista di Giulia Saki che già di suo è buono avrà reagito ancora melgio perché il successo di Giulia oltre la sua bravura nel danzare è la sua semplicità e la simpatia che la contraddistingue. Infatti sui social nonostante ci sono degli haters che cercano inutilmente di screditarla la Giulia risponde con il sorriso e si gode il trionfo di Amici e la sua storia d’amore con il cantautore Sangiovanni, nata proprio nella casetta di Amici. Dopo la finale i due hanno trascorso del tempo insieme ma visti i numerosi impegni non hanno potuto godersi totalmente la loro storia d’amore, ma con l’estate alle porte avranno poi tempo per concentrarsi su di loro e viversi al 100 %.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *