Grande Fratello, Valentina confida a Beatrice la sua missione nella Casa

Grande Fratello, Valentina confida a Beatrice la sua missione all’interno della Casa. Ecco cosa è emerso 

Grande Fratello poche settimane fa è iniziata l’ottava edizione condotta da Alfonso Signorini. I concorrenti VIP e NIP stanno iniziando a conoscersi e a condividere le proprie esperienze, anedotti e non mancano anche i battibecchi.

Leggi anche –> Amici, la nuova edizione è iniziata con tanti ospiti: emerge un dettaglio sul primo allievo

Le dichiarazioni della gieffina…

Nelle ultime ore in sauna Valentina confida a Beatrice Luzzi la sua missione all’interno della Casa più spiata d’Italia. Valentina dichiara: “Non la sto vivendo con sforzo, i primi giorni, un pochino si. I primi giorni devi capire come entrare anche con gli altri, tipo ieri sera la festa mi è piaciuta tanto. Mi sono sentita davvero me stessa. Sono l’unica a fare queste cose”
“A fare cosa?” chiede l’attrice Beatrice, Valentina aggiunge: “A buttarmi in acqua, sono una molto… quando c’è da divertirsi”, “Ti sei buttata in acqua tutta sudata” afferma Beatrice.

Valentina inoltre confida: “Io non ho freni, non mi interessa, vivo una sola volta, voglio vivere bene e fare le cose che mi piace fare, soprattutto vivere senza timore di “arrivo in punta di piedi”, no. La vita è questa, la vita è buttarsi, la vita è fare e per me, è darmi anche da fare, io sono una che ama cucinare, non amo stare ferma. Io sono da giorni che dico “Faccio un pisolino”, non l’ho mai fatto. Perchè non riesco, mi rendo conto che comunque la missione qua dentro è stare con gli altri e per me è importante, è importante per capire che siamo tutti diversi e capire chi effettivamente magari mi può piacere meno, chi mi può piacere di più. E magari chi mi piace di meno sono persone che posso dargli qualcosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *