Amici, la nuova edizione è iniziata con tanti ospiti: emerge un dettaglio sul primo allievo

Amici, è iniziata una nuova e attesissima edizione per tanti giovani allievi: da Angelina a Tananai, gli ospiti del primo pomeridiano

Amici, oggi pomeriggio su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione del talent show di Maria De Filippi. Nuovi giovani allievi siederanno tra i banchi della nota scuola e metteranno in mostra i propri talenti, dal ballo al canto. Nella prima puntata tantissimi noti volti del mondo della musica, dello sport e del cinema, sono giunti nella scuola per consegnare ai nuovi concorrenti la maglietta che ciascuno allievo avrà nel momento in cui entrerà nella scuola.

Leggi anche –> Francesca Fragnani replica alla domanda di Mara Venier sul matrimonio con Enrico Mentana

Tanti ospiti per la prima puntata del pomeridiano…

In studio è arrivato Mattia Zenzola, reduce dalla vittoria di Amici nella scorsa edizione categoria ballo. Mattia è tornato ad Amici per consegnare la coppa, che annuncia il passaggio del testimone, chi sarà il prossimo a sollevare la coppa di Amici?

J-Ax ha dato la maglia a ben tre cantanti, anche Angelina, ex concorrente dell’anno scorso, e poi ancora, tra gli ospiti sono arrivati anche Stash, Tananai ed Annalisa che hanno consegnato la maglietta ai nuovi cantanti. Questo primo pomeriggio con i nuovi allievi ha riservato numerose sorprese, infatti sono arrivati anche Cristiano Malgioglio, il calciatore Ciro Immobile e gli attori Rosa Diletta Rossi e Alessandro Fella protagonisti della fiction “Maria Corleone” che è attualmente in onda su Canale 5. Dall’account ufficiale del talent show, Amici dà appuntamento ai telespettatori per domani pomeriggio: “La formazione della classe di #Amici23 continua DOMANI, lunedì 25 settembre, alle 16.10 su Canale 5 nella prima puntata del Daytime! Non mancate”.

Il primo allievo…

Il primo allievo ufficiale nell’ambito canto si chiama Matthew. Il giovane cantante ha presentato la cover “Do I Wanna Know” degli Artic Monkeys esibendosi con la chitarra elettrica e successivamente il suo inedito dal titolo “Fammi”. Secondo alcune indiscrezione pare che Matthew ha amici molto famosi nel mondo della musica, tra cui anche Irama.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.