Grande Fratello, un’ex gieffina si sbilancia sugli inquilini da Maddaloni a Rosy

Grande Fratello, un’ex gieffina si sbilancia sugli inquilini dell’ottava edizione. Ecco cosa è emerso

Grande Fratello, l’ottava edizione vede come protagonisti numerosi VIP e NIP. Questa nuova edizione condotta da Alfonso Signorini sta riservando importanti colpi di scena ed accesi confronti tra gli inquilini. Sara Ricci, la nota attrice è entrata a far parte del cast dell’edizione poco prima di Natale e la sua avventura si è già conclusa. L’attrice nella Casa ha affrontato diversi battibecchi con la collega Beatrice Luzzi, ed infine è stata battuta al televoto.

Leggi anche –> Grande Fratello, Greta rivela i suoi obiettivi: “Sono entrata qui per uno scopo”

Ecco cosa è emerso…

Sara Ricci nelle ultime ore attraverso le stories Instagram del GF ha risposto alle domande del reality show esponendosi su alcuni inquilini: “Marco Maddaloni è proprio campione di reality”. Secondo l’ex gieffina il vincitore potrebbe essere Vittorio: “Vittorio è proprio l’emblema del bravo ragazzo, del ragazzo intelligente, colto, buono”. Sara rivela di aver chiamato sua nipote dopo la sua uscita: “La prima chiamata è stata mia nipote che ha un bambino di 7 mesi quindi volevo assolutamente sentirla, che cosa stava succedendo fuori. La mia famiglia”. La Ricci inoltre procede: “Penso che la più furba anche se a me è molto simpatica sia Rosy, dice continuamente che lei prepara, cucina con amore, lo fa per gli altri, però vorrei vedere se lo facesse con zero riflettori addosso e zero camere”.

L’ex gieffina si espone anche su Fiordaliso: “Non ho detto a Fiordaliso che le voglio bene. Penso che Fiordaliso sia anche lei un espressione molto molto positiva di come si gioca, in modo intelligente, in modo puro, molto diretto perchè è una donna molto diretta, e mi piace anche il suo modo di divertirsi all’interno della Casa”. Infine riguardo il ricordo più bello: “E’ stato il mio compleanno, sono stati carini pur essendo entrata da una settimana […]”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *