Grande Fratello, una visita a sorpresa per Vittorio: parole di incoraggiamento di sua madre

Grande Fratello, Vittorio riceve una sorpresa: sua madre Anna arriva nella Casa per incoraggiare il gieffino e modello 

Grande Fratello, il giovane modello Vittorio dopo esser entrato nella Casa lo scorso settembre, dopo due mesi riceve una speciale sorpresa. La mamma di Vittorio, Anna è arrivata nella Casa per sorprendere suo figlio.

L’incontro tra madre e figlio fa emozionare tutti i presenti nella Casa, in studio e anche i telespettatori. Mamma Anna incoraggia Vittorio a proseguire questa bellissima esperienza: “Non te l’aspettavi. Non sono ancora venuta, non abbiamo ancora partecipato perchè abbiamo rispettato il tuo desiderio di fare questa esperienza da solo. Vuoi fare sempre tutto in autonomia e noi rispettiamo questa tua volontà, di non chiedere aiuto, sostegno, sei sempre stato così. Hai fatto tante cose devi essere fiero sempre dei tuoi risultati, fatti da solo con la tua determinazione, col tuo coraggio. Sempre assolutamente verso i tuoi obiettivi”.

Leggi anche –> Grande Fratello, emergono nuove verità. Interviene il conduttore: “Avevi pianificato?”

La mamma del gieffino arriva in Casa per una sorpresa…

La mamma aggiunge: “Sono passati due mesi ho voglia di vederti, di dirti qualcosa, forse è un momento in cui hai bisogno visto l’attimo di incertezza, di crisi. Noi vogliamo che passassi con più serenità questo momento, con più tranquillità e che avessi più fiducia in te stesso, hai tantissimi lati positivi che non riesci a tirare fuori. […] Siamo davvero orgogliosi di te”. Vittorio commenta: “Come stai? Come si sta in Casa. Io sto benissimo, ogni giorno scoprono cose nuove, ogni giorno imparo cose nuove”. Per Vittorio questa sera è arrivata una meravigliosa sorpresa da parte della sua famiglia. Negli ultimi giorni il gieffino ha affrontato un momento di sconforto dove è riuscito a sfogarsi con diversi coinquilini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *