Grande Fratello, televoto annullato: in arrivo possibili squalifiche nella Casa

Al Grande Fratello potrebbero esserci delle squalifiche nella puntata in onda stasera: ecco per quale motivo

Al Grande Fratello, dopo il ritiro di Beatrice Luzzi a seguito della morte del padre dell’attrice, il televoto che la vedeva in nomination insieme ad altri compagni, è stato annullato. Ma è probabile che nella puntata di stasera qualcuno dei gieffini sia costretto ad abbandonare il reality show di Canale 5. Infatti è accaduto che alcuni dei gieffini non abbiano dimostrato alcuna empatia nei confronti della Luzzi e del suo grave lutto.

Anche Alfonso Signorini, nei giorni scorsi, era intervenuto sui social ammettendo di essere senza parole per la mancanza di empatia dimostrata nella casa di Cinecittà. Il Grande Fratello, proprio ieri, ha chiesto a tutti i concorrenti di preparare la valigia, segno che stasera ci saranno delle “sorprese” nel gioco.

Infatti stasera ci sarà un confronto proprio dedicato alle azioni e ai comportamenti di alcuni concorrenti. Rosy, Anita, Giuseppe, Massimiliano e Letiziastando alle voci circolate sul web, potrebbe essere nel mirino del Grande Fratello, che potrebbe chiamarli a rispondere delle loro azioni.

Leggi anche–> GF, Vittorio inconsolabile dopo l’uscita di Beatrice: “si è preso una cotta”

Chi dovrà abbandonare la casa? Lo scopriremo stasera. Intanto proprio nel 2015 c’era stato un provvedimento di questo tipo in diretta. Allora alla conduzione del reality c’era Alessia Marcuzzi. La conduttrice si era schierata contro la concorrente Lidia Vella, colpevole di commenti inappropriati nei confronti di Federica Lepanto.

I social adesso si appellano a Signorini affinché faccia la stessa cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *