GF, Vittorio inconsolabile dopo l’uscita di Beatrice: “si è preso una cotta”

Dopo l’uscita di Beatrice Luzzi, Vittorio al Grande Fratello è inconsolabile: appare triste e non si diverte più

Vittorio da quando Beatrice Luzzi ha lasciato la casa di Cinecittà a causa del terribile lutto che l’ha colpita, appare inconsolabile e non si diverte più. Per il web e non solo il gieffino si sarebbe preso una bella cotta per l’attrice. Qualcuno degli utenti ha ripescato anche un video che risale al mese scorso, dove, proprio Vittorio, aveva ammesso di essersi preso una cotta per la compagna d’avventura.

Si tratta di una clip in cui Fiordaliso dice la sua a Vittorio:  “Io ho capito tutto. Guarda che a te te piace Bea. Guardami! Ti piace Vitto! Non ti innamorare Vitto, Vitto guardami. Ok, non diciamo innamorare, ma incottare, perché per me incottato di lei lo sei. Dimmi la verità, lo sei davvero? Non c’è mica problema per l’età“.

E lui in questo video le risponde molto in imbarazzo:  “A me piacciono i caratteri forti. Oltre ad un certo limite non vado. Se sono innamorato? No zia no. Innamorarsi è un’altra cosa. Se sono incottato? Em… non ci sarebbe niente di male dai. L’età? No è solo un numero lei per certi versi è una ragazza di 25 anni“.

Ieri sera poi Vittorio si è aperto con Stefano e gli ha detto di sentire molto la mancanza dell’amica: “Se mi manca Bea? Certo. In lei trovavo anche comprensione e molto altro. Perdere lei come riferimento è stato scombussolante, un bel colpo. Avrei voluto poterle dire tre parole. Invece nulla e questo mi tormenta. Parlarle sarebbe stato consolatorio per lei e per me anche. Questa cosa mi ha buttato giù e ci penso sempre. Mi infastidisce che questo non sia potuto succedere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *