Grande Fratello, Stefano a Letizia: “Ma perchè urli?”. Scoppia uno screzio tra i due

Grande Fratello, Letizia cerca di difendere Giuseppe ed affronta un battibecco con Stefano Miele. L’accaduto 

Grande Fratello, Giuseppe negli ultimi giorni e in diretta ha affrontato un confronto con Stefano Miele a causa di una frase infelice pronunciata dal giovane durante il compleanno di Massimiliano.

Leggi anche –> Grande Fratello, Beatrice rientra: la decisione svelata in diretta

Il battibecco…

Letizia e Stefano durante la pubblicità si sono ritrovati faccia a faccia finendo ai ferri corti. I due inquilini hanno opinioni molto differenti riguardo gli ultimi avvenimenti che vedono Giuseppe protagonista. Letizia commenta: “Il punto focale sta nella situazione che tu hai creato”. Stefano dichiara: “Abbiamo appena detto che è stata una frase discriminatoria ed è stata detta pubblicamente e tu ti mi stai dicendo che questa è stata un’occasione per litigare o per mettere in cattiva luce Giuseppe?”
“Si” replica la gieffina. Stefano afferma: “Abbiamo parere discordanti, per me l’argomento è chiuso”. Letizia non molla e continua: “Giuseppe non è quel tipo di uomo che tu hai fatto passare. […]”. Stefano cerca di placare: “Ma perchè urli?”, “E’ la mia voce” aggiunge Letizia. Stefano afferma: “Calmati. Rilassati perchè stiamo conversando”, Letizia prosegue: “Se tu mi conoscessi. E’ il mio tono di voce”. Stefano continua: “Ti stai agitando per nulla”, la gieffina afferma: “No, non mi sto agitando, mi dispiace perchè è da quattro mesi che viene accusato un ragazzo”, Stefano commenta: “Che mi frega, io sono qua da 15 giorni. Quindi io non posso dire che è una frase discriminatoria perchè lui da quattro mesi viene accusato? Ma che discorso è?”. Letizia afferma: “Non mi mettere in bocca cose che non ho detto”. Stefano dichiara: “L’hai appena detto: “Non mi dire che fuori non hai visto quello che è successo”. Letizia aggiunge: “Io ti stavo spiegando il mio tono di voce”. Alla discussione interviene anche Giuseppe: “Tu hai cercato il pretesto per farmi arrivare a dire determinate cose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *