Alessandro Rosica su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: “Il tradimento è avvenuto nel 2018”

Quando e come nasce il rapporto tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi? E quali i retroscena della vicenda? L’esperto di gossip Alessandro Rosica si sbilancia in una diretta su Instagram 

10000 utenti connessi durante la diretta di Alessandro Rosica, l’esperto di gossip che nelle ultime ore ha voluto  dire la propria in merito al caso De Martino – Marcuzzi e al tradimento svelato da Belèn nelle scorse settimane.

Della vicenda si sa tutto e niente. È ormai chiaro però che le voci – fin troppo insistenti – circa il tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi nei confronti di Belèn Rodriguez abbia solide basi per essere disquisito. E perché no approfondito.

Ciò che per molti – sopratutto per i fan dello show man – sembrava essere impossibile pare abbia oggi solide fondamenta. Stando a quanto racconta Alessandro Rosica attraverso la diretta Instagram delle scorse ore, sembra infatti che Alessia e Stefano abbiano iniziato una “relazione” durante l’isola dei famosi in cui il conduttore aveva il ruolo di inviato speciale in Honduras.

E Stefano, in effetti, era più che speciale. Sopratutto per Alessia che pare lo abbia voluto fortemente al timone delle dirette oltreoceano.

All’epoca, però, Stefano e Belèn non stavano insieme al contrario di Alessia e l’ex marito Paolo che in quel periodo erano ancora sposati. È stato proprio durante la stagione 2018 del reality show, racconta Rosica, che la showgirl annunciava la separazione da Paolo.

Quanto sarebbe durata, quindi, la relazione tra De Martino e Alessia Marcuzzi? Non è chiaro se si tratti di vera e propria relazione, ma si parla di rapporti occasionali tra i due (ai danni di Paolo prima di Belèn dopo). Gli stessi rappprti – o tradimento – che sono stati rivelati a Belèn la quale di recente ha persino dichiarato: “chi me lo disse aveva ragione”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *