Grande Fratello, Beatrice rientra: la decisione svelata in diretta

Grande Fratello, Beatrice Luzzi torna in gioco nella Casa. La decisione dell’attrice viene svelata in diretta

Grande Fratello, la gieffina Beatrice Luzzi dopo aver lasciato la Casa a causa del grave lutto che ha colpito la sua famiglia, l’attrice torna in gioco. La Luzzi questa sera nel corso della diretta si ritrova nella Casa insieme a tutti gli altri inquilini per proseguire la sua avventura. Per Beatrice è un momento super delicato e intanto ha deciso di voler rientrare in gioco.

Leggi anche –> Mediaset, tornano in onda le partite di Coppa Italia: le gare in programma

La decisione della gieffina… ecco cosa è emerso

Beatrice Luzzi lascia il confessionale e torna nella Casa dove si ritrova ad affrontare direttamente i gieffini. Il discorso dell’attrice inizia con: “Ebbene sì, è la seconda volta che vi lascio nell’incertezza improvvisamente […] Per onorare mio padre, ho deciso che era giusto continuare questo percorso cercando di rappresentare a meglio quei valori che loro mi hanno cresciuta […]”. La gieffina aggiunge e prosegue: “Spero che tutti noi si riesca a fare un passo avanti, un passo in alto sulla scia di quanto terribile evento. Eccomi qua, bentrovati”. I gieffini abbracciano la Luzzi. “Grazie che sei tornata” dichiara Fiordaliso. L’attrice saluta anche Anita: “Dai che ce la possiamo fare”. Le due donne da diverse settimane affrontano screzi, Anita scoppia in lacrime.

Il conduttore rivela anche che durante il reality show può succedere di tutto e per questa ragione il GF ha accolto la richiesta di Beatrice di voler rientrare nella Casa: “Il GF ormai dura 6 mesi, quindi in sei mesi può capitare qualsiasi cosa […]”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *