Diretta Grande Fratello: lunedì 8 gennaio

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella nuova puntata?

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella puntata del reality show di Canale 5?

Beatrice Luzzi torna nella Casa
Beatrice Luzzi lascia il confessionale e torna nella Casa dove si ritrova ad affrontare direttamente i gieffini. Il discorso dell’attrice inizia con: “Ebbene sì, è la seconda volta che vi lascio nell’incertezza improvvisamente […] Per onorare mio padre, ho deciso che era giusto continuare questo percorso cercando di rappresentare a meglio quei valori che loro mi hanno cresciuta […]”. La gieffina aggiunge e prosegue: “Spero che tutti noi si riesca a fare un passo avanti, un passo in alto sulla scia di quanto terribile evento. Eccomi qua, bentrovati”. I gieffini abbracciano la Luzzi. “Grazie che sei tornata” dichiara Fiordaliso. L’attrice saluta anche Anita: “Dai che ce la possiamo fare”. Le due donne da diverse settimane affrontano screzi, Anita scoppia in lacrime.

Leggi anche –> Mediaset, tornano in onda le partite di Coppa Italia: le gare in programma

La riflessione del conduttore
Il conduttore in diretta inoltre ha rivelato che non ci sarà nessuna squalifica e non verranno presi provvedimenti. Signorini dichiara e spiega il motivo: “Tutto il web è insorto di fronte alle immagini che erano in rete. […] Non ci sono squalifiche da fare, non è stato violato il regolamento da nessuno”. E poi aggiunge: “Quindi, esistono però delle riflessioni serie da fare. Tra tanti invece che hanno mostrata così senza tanta retorica e di aver capito, uno che aveva una grande occasione che magari l’aspettava da un pò di tempo per festeggiare che è Massimiliano. Ha subito capito che non era quella l’occasione per festeggiare il suo compleanno […]”.

Monia e Massimiliano…
Il conduttore chiede “Monia ti piace?”, il gieffino rivela: “Mi sto rendendo conto che è una donna di grande spessore, mi sento compreso e protetto. Mi piace molto”. Poi tocca a Monia a rispondere alla domanda di Alfonso: “Cosa senti per Massimiliano?”. Monia rivela: “Lui è una parte di me. Quello che lega noi due è qualcosa di stupendo”.

Monia riabbraccia sua madre…
La gieffina racconta per la prima volta la sua storia e il suo passato prima di incontrare sua madre. Arriva mamma Radhia per supportare la giovane: “Sei una brava mamma e una donna eccezionale. Sono venuta qui per chiederti scusa”. “Non mi devi chiedere perdono, stai tranquilla” ribatte Monia.

Il faccia a faccia tra Giuseppe e Mirko…
Mirko nel corso della puntata raggiunge il centro dello studio per affrontare un confronto con Giuseppe. L’ex gieffino dichiara: “[…] Il fatto che ho detto e che lo sta logorando è perchè l’ho colpito nel centro”. Giuseppe replica: “Sono rimasto deluso da parte sua perchè anche quando stava qui dentro io non ci scherzavo […] Io sono così qua e fuori da qua. La malizia non fa parte della mia persona”. Mirko aggiunge: “Il mio focus non era su Perla era su di te. Non mi piace l’incoerenza. […] Per come sta andando ultimamente, stare qui è un premio. […] Perla sta superando dei suoi limiti e cerca affetto, ma Giuseppe ci vede malizia”. Perla interviene: “Quello che è successo lì a letto era perchè Giuseppe dalla sera prima fino al giorno dopo è rimasto tutto il tempo per un giorno intero, è brutto”. “Si ne ha fatto una tragedia” commenta Mirko. “Io non vedo malizia nei nostri confronti” aggiunge Greta. Mirko continua: “Giuseppe ti ricordo che prima di andarmene tu mi dicesti una cosa: “Se non ci fossi tu, ci proverei. Lo stai facendo”. Giuseppe afferma: “Quando? Ma che stai dicendo?”. “Lui lo fa per creare una dinamica” conclude Mirko. Anche Beatrice supporta il parere di Mirko: “[…] è un pò una sua passione, io sono d’accordo con Mirko”.

Una sorpresa per Massimiliano…
Il papà di Massimiliano, Antonio arriva direttamente nella Casa per riabbracciare suo figlio dopo quattro mesi.

Le Nomination…
Questa settimana in Nomination ci sono: Sergio, Beatrice, Federico, Monia, Rosanna, Paolo, Anita e Stefano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *